L’idraulico baffuto pronto alla conquista della Cina
Questa settimana Tencent, società per azioni cinese, ha pubblicato due nuovi spot pubblicitari che promuovono il Nintendo Switch in Cina.
I due annunci presentano al pubblico cinese Mario Kart 8 e Super Mario Odissey, che non sono ancora stati rilasciati in Cina essendo in attesa dell’approvazione da parte delle autorità.
Tencent Nintendo Switch Chinese New Year commercial featuring Mario Kart 8 Deluxe.
— Chinese Nintendo (@chinesenintendo) January 23, 2020
This advertisement hasn't been widely used by Tencent, possibly because the game isn't officially released in China. pic.twitter.com/XnVerl8o1Z
Tencent Nintendo Switch Chinese New Year commercial featuring Super Mario Odyssey.
— Chinese Nintendo (@chinesenintendo) January 23, 2020
Another largely unused advertisement as this game also hasn't officially released in China. pic.twitter.com/byiCogwkNV
Riusciranno questi due titoli con protagonista l’idraulico baffuto più famoso del mondo, a conquistare il cuore dei gamer cinesi?