Super Smash Bros. Ultimate, Crash Bandicoot sarà il prossimo DLC?

Copertina Crash Bandicoot Nintendo Switch NintendOn
Un leaker, che in passato aveva anticipato l'arrivo di Byleth in Super Smash Bros. Ultimate, ha rivelato che il prossimo DLC sarà Crash Bandicoot.

Condividi l'articolo

L’ex icona Sony potrebbe essere il primo personaggio del nuovo Fighters Pass

Neanche il tempo di godersi (più o meno) l’annuncio di Byleth in Super Smash Bros. Ultimate, che subito si parla del possibile nuovo combattente in arrivo prossimamente nel picchiaduro Nintendo.

Secondo il leaker MandyCan, infatti, questo sarà Crash Bandicoot, famosissima ex icona Sony e in generale uno dei personaggi videoludici più amati di sempre.

Ci troviamo ovviamente di fronte ad un rumor, ma MandyCan in passato si è rivelato molto affidabile: il leaker infatti già ad ottobre aveva svelato l’arrivo di Byleth, così come aveva dichiarato che ai Game Awards non ci sarebbe stato alcun annuncio riguardante Super Smash Bros. Ultimate e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Sarà davvero Crash Bandicoot il primo personaggio del nuovo Fighters Pass? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi mesi.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Mig Switch potrebbe farvi bannare la console

Pare che Nintendo stia bannando gli utilizzatori dell’accessorio Avete presente il Mig Switch? Parliamo di quella cartuccia che permette di salvare su MicroSD diversi giochi