Conferme sull’arrivo in ritardo del prossimo titolo Id Software su Switch
Stando alle parole di Marty Stratton, il direttore esecutivo del progetto Doom Eternal, il nuovo sparatutto targato Bethesda e Id Software arriverà leggermente in ritardo rispetto alle versioni per le altre console.
Lo ha rivelato ad un’intervista rilasciata a TiLMENDOMiNATiON, sottolineando come i Panic Button necessitino di un po’ di tempo in più per ottimizzare l’esperienza di gioco.
Marty Stratton
Uscirà un po’ più tardi rispetto alle console e al PC attuali, e davvero è solo perché vogliamo finire il gioco su quelle piattaforme e quindi dare a Panic Button il tempo di cui hanno bisogno per tirare fuori davvero quei miglioramenti nella versione Switch. Non sarà un grande ritardo, ma non abbiamo ancora annunciato i tempi di lancio. Panic Button è un partner fantastico e sono maestri dello Switch.
Adoriamo Doom 2016 su Switch. Giocare su Switch dall’inizio alla fine è stata una delle mie esperienze preferite. Averlo su una console portatile è stato fenomenale. Penso che sia quello che stiamo per offrire con DOOM Eternal in tutti gli stessi modi in cui DOOM è fantastico sulle piattaforme di ultima generazione. Siamo molto intransigenti nel portarlo su Switch e Panic Button è davvero sulla buona strada.
Insomma, non potremo mettere le mani su Doom Eternal sin dal day 1 delle altre versioni, ma il ritardo è giustificato dall’impegno dei Panic Button di migliorare ulteriormente il gioco.
Intanto, perché non date un’occhiata a tutti i fantastici titoli in uscita nel 2020 fino ad oggi?