Luigi’s Mansion 3, scoperto un nuovo glitch

Un utente ha scoperto un nuovo glitch, che se sfruttato al meglio aiuterà i giocatori nella loro avventura all'Hotel Miramostri.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo glitch permette ai giocatori di saltare una boss-battle

L’ultimo glitch scoperto recentemente da un utente vi aiuterà a rendere più semplice la vostra avventura nell’Hotel Miramostri. Sarà infatti possibile saltare la boss-battle contro Amadeus Wolfgeist, che custodisce il dipinto di Toad.

Normalmente, i giocatori non riuscirebbero a salire facilmente sul palcoscenico del teatro per poi arrivare alla stanza sul retro dove si trova il dipinto, dato che il boss rimuove una serie di scale. Grazie a questo glitch invece, creando scompiglio con Gommiluigi, riusciremo a spingere Luigi sul palco e di arrivare facilmente alla stanza.

Visto il problema tecnico, verrà chiesto ai giocatori di salvare e ripristinare il gioco, e il sistema penserà che voi abbiate realmente sconfitto il boss. Bisogna però stare attenti, perchè per sfruttare questo glitch bisogna seguire una serie di passaggi precisi, per i quali vi rimandiamo al post dell’utente che lo ha scoperto.

Anche voi pensate di sfruttare questo glitch, o proseguirete con le vostre sole forze nell’Hotel Miramostri?

Potrebbero interessarti

No more posts to show