News

Devil May Cry 3 Special Edition, nuovi dettagli da Capcom sullo Switching Style

Game

In Devil May Cry 3 Special Edition per Switch faremo uso di un nuovo sistema per cambiare stile e nelle ultime ore sono arrivati nuovi dettagli da Capcom.

Devil May Cry
16 Gennaio 2020

In attesa dell’annuncio di Dante in Smash?

Da qualche giorno sappiamo che in Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch potremo fare uso di un nuovo sistema per cambiare stile di combattimento e nelle ultime ore sono arrivati nuovi dettagli direttamente da Capcom.

Ecco cosa è stato detto:


Devil May Cry 3 è stato il primo nella serie ad introdurre lo Style System, che permetteva di scegliere, all’inizio di ogni missione, uno stile tra sei differenti (quattro iniziali e due da sbloccare dopo). Lo Style System è stato poi migliorato in Devil May Cry 4, che ha introdotto il Dynamic Style Switching durante la lotta, attivabile con un click del pad.

Sappiamo che DMC3 Special Edition si è conquistato un posto nel cuore di tutti e abbiamo pensato di renderlo ancora più SSSpecial stavolta, prendendo in prestito le feature di DMC4.

Lo Style Switching in DMC3 Special Edition per Nintendo Switch funzionerà proprio come ve lo aspettate. Premete SU per Trickster, GIÙ per Royal Guard, SINISTRA per Gunslinger e DESTRA per Swordmaster. Per gli stili speciali sbloccabili successivamente nel gioco, basterà un doppio tap di un pulsante specifico. DOPPIO SINISTRA per Doppelganger e DOPPIO DESTRA per Quicksilver.

Livellare i quattro stili principali fa ancora parte dell’esperienza originale, ma col vantaggio di poter lavorare su più stili contemporaneamente!


Beh, cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Devil May Cry 3 potrebbe trasformarsi in un gioco tutto nuovo per i novellini e in un titolo da riscoprire per chi al tempo lo spolpò fino all’osso.

Ma soprattutto, vedremo Dante in Smash Ultimate? L’annuncio potrebbe arrivare in giornata!

Fonte: Capcom,