L’etereo mondo di Breath of the Wild incontra lo studio di Totoro in questo nuovo trailer.
I disegni e l’atmsosfera di Breath of the Wild, ultimo capitolo della saga della principessa Zelda, sono stati spesso paragonati alle opere di Hayao Miyazaki e del suo Studio Ghibli, in particolare alla principessa Mononoke.
La fusione tra questi due mondi è stata realizzata da un gruppo di animatori coreani di nome Shalitz, che ha pubblicato un nuovo trailer di Breath of the Wild. Link e Zelda sono stati ridisegnati con linee più morbide e delicate, attingendo a piene mani dall’estetica eterea e disegnata a mano dello studio Ghibli.
Nel trailer vengono riproposti alcuni dei momenti chiave del viaggio nei ricordi di Link, con Zelda a fargli da guida, ed è proprio quando la principessa e il suo silente cavaliere si riuniscono che l’emozione raggiunge il suo apice.
Date anche voi un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!