News

Sonic Adventure tornerà con un remake?

Game

Alcuni brani provenienti dalle prove di un possibile evento musicale indicherebbero un possibile remake del primo Sonic Adventure.

Alcuni brani provenienti dalle prove di un possibile evento musicale indicherebbero un possibile remake del primo Sonic Adventure.

7 Gennaio 2020

Sonic tra passato e futuro

Il prossimo gioco di Sonic è ancora avvolto nel mistero e lo stesso social media manager dell’account Twitter ha stuzzicato la curiosità dei fan, eppure qualche indizio e audio rubato sembrano svelare qualcosa di più.

Secondo quanto riportato dal sito The Super Sonic Zone, Eizo Sakamoto avrebbe cantato “Open Your Heart” (il main theme di Sonic Adventure) per prepararsi ad un futuro concerto/evento dedicato ai 30 anni di Sonic.

Oltre a ciò, sono molte le voci che vogliono una vera e propria presentazione del remake di Sonic Adventure durante quest’evento, mostrando un Sonic nella stessa posa della prima avventura 3D del porcospino blu ma in grafica moderna. Lo scorso anno, inoltre, SEGA ha anche assunto Hiroshi Nishiyama, ex Sonic Team, che potrebbe confermare la grande caratura del nuovo gioco in cantiere.

Solo supposizioni e voci correlate, ma il poter giocare un remake di Sonic Adventure sarebbe davvero stupendo per tutti i fan dell’icona SEGA.

Fonte: TsszNews,