red-dead-redemption-2

News

Red Dead Redemption 2 contiene riferimenti al Pro Controller di Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
31 Dicembre 2019

Indizio dell’arrivo su Switch o semplice compatibilità del controller con il PC?

Dopo l’arrivo di titoli come DOOM, The Witcher 3 e Wolfenstein 2 sognare di giocare a titoli di grande calibro su Nintendo Switch non è più un’utopia, seppur con evidenti limiti.

Pensare a Red Dead Redemption 2 sulla console ibrida fino ad ora è stato solo un sogno, ma forse non è poi così lontano dalla realtà. L’utente TezFunz2 ha infatti trovato, nei file di gioco del titolo Rockstar, alcuni riferimenti al Pro Controller di Nintendo Switch, come potete vedere nel tweet sottostante (l’immagine è PNG, per vederla dovete aprire il tweet e la foto stessa).

Questo potrebbe essere un chiaro riferimento all’arrivo di Red Dead Redemption 2 su Nintendo Switch o, forse più realisticamente, il semplice supporto del Pro Controller con la versione PC del gioco.

Le parole di Saber Interactive, lo studio che si è occupato dell’incredibile porting di The Witcher 3, potrebbero far pensare che l’arrivo di RDR2 non sia così impossibile, ma vista la caratura diversa dei due titoli è meglio non sperarci troppo, forse.

Fonte: Twitter,
636 PHP files were required to generate this page.