Pokémon, rilasciati due nuovi giochi in esclusiva per Facebook

The Pokémon Company ha rilasciato due titoli Pokémon in esclusiva per Facebook: Pokémon Tower Battle e Pokémon Medallion Battle.

Condividi l'articolo

I due titoli in questione sono Pokémon Tower Battle e Pokémon Medallion Battle

The Pokémon Company, con una mossa a sorpresa, ha da poco reso disponibili due nuovi giochi dedicati ai mostriciattoli tascabili su una piattaforma decisamente sorprendente: Facebook.

Il primo dei due giochi, Pokémon Tower Battle, è disponibile per gli utenti Facebook di tutto il mondo, mentre Pokémon Medallion Battle al momento è disponibile esclusivamente per gli utenti asiatici.

In Pokémon Tower Battle i giocatori dovranno impilare i Pokémon uno sull’altro, al fine di creare le torri Pokémon più alte. Man mano che i giocatori cattureranno, scopriranno e faranno salire di livello i Pokémon più rari, avranno anche l’opportunità di competere in tempo reale contro gli amici o in una classifica globale.

Pokémon Medallion Battle è invece un gioco di carte strategico digitale in cui i giocatori avranno l’opportunità di collezionare Pokémon, farli combattere ed evolverli nonché intraprendere un viaggio per conquistare medaglie e completare il dex. Ogni mese verranno rilasciate nuove carte per potenziare il proprio mazzo.

Al momento non è stato specificato se Pokémon Medallion Battle arriverà mai in Occidente. Vi ricordiamo inoltre che i due giochi sono in esclusiva per Facebook. Che cosa ne pensate? Secondo voi questa mossa di The Pokémon Company permetterà a più utenti di conoscere il brand?

Potrebbero interessarti