Il rhytm game zeldiano gode sicuramente di un ottimo supporto
Qualche giorno fa è uscito un graditissimo DLC gratuito per Cadence of Hyrule, rhytm game per Nintendo Switch basato sul mondo di Zelda.
Il gioco è stato anche aggiornato alla versione 1.1.0 e adesso sono uscite tutte le informazioni su questa patch. Potete leggerle qui sotto, ma fate attenzione che potrebbero contenere qualche spoiler.
- Aggiunto Octavo come personaggio giocabile con campagna unica, sbloccabile completando il gioco almeno una volta
- Aggiunta la modalità dungeon, una modalità per giocare in un nuovo modo più simile all’esperienza del NecroDancer originale
- Aggiunti santuari e oggetti misteriosi che compaiono nei dungeon dagli effetti sconosciuti
- Aggiunte nuove funzionalità di generazione dei livelli, sia nei dungeon che nell’overworld
- Aggiunti 4 nuovi achievement legati a Octavo, la modalità dungeon e i santuari
- Regolata la distribuzione casuale per lo spawn di certi tipi di oggetti nei dungeon, per assicurare una miglior frequenza dei semi
- Adesso è possibile trasportare più copie di ogni tipo di pergamena
- Aggiunta UI per cambiare le armi dei personaggi aiutanti durante la battaglia con Ganon
- Adesso si possono vedere i semi posseduti nel menù di pausa, per poterli riutilizzare nella modalità seeded.
- Risolti alcuni bug dove potevano essere attivati più dialoghi e cutscene allo stesso tempo
- Risolto un bug dove Ganon poteva essere sconfitto con una bomba durante una cutscene tra una fase e l’altra
- Risolto un bug dove venendo colpiti da una bomba e usando un hookshot contemporaneamente faceva spostare muovere il giocare in modo incorretto
- Risolto un bug dove gli oggetti potevano venir duplicati collezionandoli e cambiando sezione allo stesso tempo
- Risolto un exploit che permetteva ad alcuni boss di essere colpiti con proiettili fuori dalla propria arena
- fixati tanti altri bug