Dauntless presto sfrutterà la modalità boost di Nintendo Switch

Rispondendo ad un utente su Reddit, uno sviluppatore di Dauntless ha annunciato che la modalità boost di Nintendo Switch verrà sfruttata dal gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tempi di caricamento più veloci in arrivo

Durante l’ultimo Indie World Nintendo ha annunciato diversi titoli in arrivo su Switch e tra questi troviamo Dauntless, fin da subito pubblicato sull’eShop della console ibrida.

Il gioco è stato apprezzato dai fan, seppur qualche lamentela sui lunghi tempi di caricamento non sia mancata: su Reddit un utente ha infatti consigliato agli sviluppatori di sfruttare la modalità boost di Nintendo Switch per migliorare la situazione e, a quanto pare, la cosa verrà applicata presto.

https://www.reddit.com/r/dauntless/comments/eamr1b/the_devs_should_utilize_the_nintendo_switchs/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=0a67cfc042f34fdda94046a1c2e182dd&utm_source=embedly&utm_term=eamr1b

Come spiega l’utente, molti altri giochi sfruttano questa possibilità per dimezzare i tempi di caricamento e uno degli sviluppatori, rispondendo proprio al post, ha annunciato che presto la feature arriverà anche su Dauntless per Nintendo Switch.

https://www.reddit.com/r/dauntless/comments/eamr1b/the_devs_should_utilize_the_nintendo_switchs/favdj2b/?context=1000

Un’ottima notizia per tutti coloro che hanno apprezzato l’arrivo del gioco sulla console ibrida ma che hanno trovato, effettivamente, i tempi di caricamento troppo lunghi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show