News

The Game Awards 2019 – Maneater, lo squalo mangiauomini annunciato per Nintendo Switch

Game

Annunciato Maneater, il gioco dove vestiremo i panni di uno squalo mangiatore di uomini.

Annunciato Maneater, il gioco dove vestiremo i panni di uno squalo mangiatore di uomini.

13 Dicembre 2019

Finalmente potremo ingozzarci di esseri umani

Fra i diversi giochi annunciati al The Game Awards 2019, anche Tripwire Interactive ha presentato il suo Maneater, un action RPG in uscita su Nintendo Switch dove vestiremo i panni di uno squalo per cibarci di… persone!

Il gioco uscirà su Switch e sulle altre piattaforme il 22 maggio 2020.

Vediamo di seguito il trailer e altre informazioni.

Maneater è un Single Player Action-RPG, ambientato nelle inesplorate acque della costa del Golfo. Combatti per sopravvivere in mare aperto, con il pericolo in agguato ad ogni profondità. I tuoi unici strumenti sono il tuo ingegno, le tue mascelle e un’abilità che ti permette di evolvere a seconda di quanto mangi. Tutto e tutti sono nel menu … uccidi o sarai ucciso.

Diventa un MANEATER

Gioca nei panni di un gigantesco squalo toro e terrorizza i bagnanti. Le lacrime dei nuotatori e i loro arti smembrati daranno loro una buona ragione per temerti.

Esplora un enorme mondo aperto

Immergiti in un mondo vivo e ricco di minacce e ricompense. Esplora relitti sommersi, annidati nelle paludi o più semplicemente fai un giro in mare aperto per cibarti di balene.

Statistiche e gioco di ruolo

Gioca di ruolo e personalizza il tuo squalo con diversi sistemi di statistiche. Evolvi le varie parti del tuo corpo per migliorarne le capacità, oppure aumenta la ferocia per attivare brevi momenti di frenesia.

Fonte: YouTube,