Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è ufficialmente rimandato

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

Condividi l'articolo

La fabula si ripete

Square Enix ha rimandato l’uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition per una seconda volta. La riedizione di questo classico per GameCube è stata fissata per l’estate 2020.

Inizialmente, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition doveva arrivare sugli scaffali quest’anno. Square Enix aveva già modificato la data di lancio per il 23 gennaio 2020. Su questo ulteriore ritardo, Square Enix ha commentato:


Sin dall’annuncio di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, abbiamo letto tantissimi messaggi positivi pieni di incoraggiamenti, e tutti noi del team vorremmo ringraziarvi per il supporto dimostratoci fino ad ora. Quest’oggi annunciamo che la data di uscita del gioco è stata spostata all’estate 2020.


Abbiamo preso la decisione di aggiustare questa data di uscita per dare al team di sviluppo un po’ di tempo extra per operare gli aggiustamenti finali al gioco così che risulti nella miglior esperienza possibile. Sappiamo che avete atteso pazientemente questo titolo, e speriamo che continuerete a supportarci come avete fatto fino ad ora, nel corso dei mesi a venire fino al lancio. Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà su PS4, Nintendo Switch e i dispositivi iOS ed Android. Vi permetterà di giocare online con i vostri amici e trasferire i vostri file di salvataggio attraverso tutte le piattaforme quando il gioco uscirà nell’estate 2020. Ancora un ringraziamento, da tutti noi del team di Final Fantasy Chronicles Remastered Edition.

Che ne pensate di questo ulteriore ritardo? Eravate pronti all’uscita del gioco? Lo attendevate? Avete giocato l’orginiale su GameCube?



Potrebbero interessarti