News

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, giocatore sconfigge Ganon con una freccia

Game

Un video svela un glitch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che consente di sconfiggere qualsiasi nemico con un colpo

Un video svela un glitch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che consente di sconfiggere qualsiasi nemico con un colpo

Zelda-Breath-of-the-Wild-DLC-NintendOn
11 Dicembre 2019

Un curioso glitch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è senza dubbio uno dei titoli più amati di sempre dai giocatori Nintendo. La sua popolarità è tale che, a anni dal rilascio, è ancora oggetto di attenzione nella community videoludica che, in attesa del sequel diretto, continua a portare alla luce nuovi segreti e glitch.

In particolare, ne è stato scoperto uno che consente di sconfiggere qualsiasi nemico pressoché istantaneamente. Nintendo non ha, infatti, disabilitato i danni durante le cutscene. Il che implica che, se colpirete un nemico prima di una cutscene, questo continuerà a subire danni nel corso della stessa.

L’applicazione più divertente di questo glitch è, senza dubbio, quella di utilizzarlo per sconfiggere il boss finale, la Calamità Ganon, con una sola freccia. Ciò viene anche semplificato dal gran numero di cutscene presenti nella fase finale di gioco, come potete vedere nel video qui di seguito:

Fonte: YouTube,