Sakurai parla di Death Stranding facendo i complimenti a Kojima

sakurai-kojima-NintendOn
Masahiro Sakurai ha detto la sua su Death Stranding, l'ultimo lavoro di Hideo Kojima, elogiando sia il gioco che l'autore stesso.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una grande mente che elogia un altro genio del settore

La console war lasciamola ai fanboy: dopo parole di apprezzamento di Phil Spencer a Nintendo e di Sony a Switch, ora è Masahiro Sakurai ad esprimersi positivamente su un gioco della “concorrenza”: Death Stranding.

Il creatore di Super Smash Bros. infatti si è detto entusiasta dell’ultimo lavoro di Hideo Kojima, elogiando non solo il gioco stesso ma anche il suo autore.

Secondo Sakurai Death Stranding è un ottimo gioco in quanto è uno dei pochi titoli “originali” e interessanti allo stesso tempo; durante le sue sessioni di gioco l’immedesimazione è stata così alta che Sakurai ha più volte perso la cognizione del tempo, affermando inoltre che Death Stranding è un gioco davvero ben costruito.

Non solo parole di elogio però, visto che Sakurai ha anche affermato che Death Stranding non è per tutti: alcuni elementi di gioco sono infatti stati criticati, come i controlli difficili, l’interfaccia utente e le dimensioni troppo ridotte delle scritte.

Dopo il gioco, le belle parole vanno a Kojima: secondo Sakurai questo gioco è la prova di quanto sia talentuoso Hideo, soprattutto nell’aver sviluppato un titolo del genere in un breve periodo di tempo.

Davvero belle parole da parte di Sakurai, siete d’accordo con lui?

Potrebbero interessarti

No more posts to show