News

The Elder Scrolls: Blades, uscita rimandata a inizio 2020

Scritto da

Pubblicato il
27 Novembre 2019

Brutte notizie per i fan della serie Bethesda

L’arrivo su Nintendo Switch di The Elder Scrolls: Blades era inizialmente previsto per questo autunno tuttavia il 2019 sta ormai per terminare e del gioco nemmeno l’ombra. Ha senso, dunque, che Bethesda abbia deciso di rimandarne l’uscita all’anno prossimo.

Con un post sul proprio blog, Bethesda ha spiegato che il posticipo dell’uscita è dovuto alle numerose “modifiche che stiamo apportando a Blades“. Questo tempo extra darà dunque la possibilità agli sviluppatori di “offrire il gameplay raffinato che i nostri fan meritano“.

Di seguito la dichiarazione completa di Bethesda:

Bethesda

Sappiamo quanto i nostri giocatori siano desiderosi di immergersi in Blades su Nintendo Switch e stiamo lavorando sodo per far si che ciò avvenga. Sfortunatamente tra tutte le modifiche che stiamo apportando a Blades, abbiamo dovuto rimandare il rilascio su Switch fino all’inizio del 2020. Non vediamo l’ora che tu possa iniziare la tua avventura su Blades per Switch, e siamo sicuri che ulteriore tempo ci permetterà di offrire il gameplay raffinato che i nostri fan meritano. Apprezziamo profondamente la tua pazienza! Come abbiamo già detto in un post precedente, le partite PvP saranno multipiattaforma tra le versioni mobile e quella Switch quando verrà rilasciato.

Cosa ne pensate? State aspettando anche voi The Elder Scrolls: Blades?

Fonte: Bethesda,
591 PHP files were required to generate this page.