Devil May Cry Nintendo Switch NintendOn

News

Devil May Cry 3 Special Edition annunciato per Switch

Scritto da

Pubblicato il
25 Novembre 2019

Capcom continua il rilascio dei classici Devil May Cry su Switch

Capcom ha rivelato che Devil May Cry 3 Special Edition sarà rilasciato su eShop il 20 febbraio 2020.

Ecco l’annuncio completo:

Devil May Cry 3 è un prequel per l’iconica serie action, svolgendosi anni prima del capitolo originale e vedendo un Dante più giovane come protagonista. Questa storia esplora il viaggio che culmina nel confronto tra Dante e suo fratello gemello Vergil, pronto ad aprire un passaggio con il regno demoniaco. Dante deve usare la sua spada Rebellion e le pistole Ebony e Ivory per fermare Vergil e impedire ai demoni di infestare la terra. Lungo la strada, i giocatori potranno ottenere informazioni su molti aspetti della serie: dal primo incontro con Lady, all’inizio del negozio di Dante, all’origine del nome della serie.

Devil May Cry 3 continua con il marchio di fabbrica della serie per un’azione intensa, non-stop, introducendo il nuovo sistema di combattimento basato sullo “stile” con sei opzioni selezionabili, tra cui Maestro di Spada e Pistolero. Ogni stile ha le sue feature e i giocatori possono potenziare il loro stile preferito per aumentare le abilità di attacco speciali, aggiungendo strategia all’azione. Devil May Cry 3 ha anche introdotto la possibilità di cambiare velocemente le armi equipaggiate per una maggiore libertà di combattimento.

Devil May Cry 3 Special Edition porta tutto questo su Nintendo Switch, aggiungendo Vergil come personaggio giocabile e i 9.999 piani della modalità sopravvivenza “Palazzo di Sangue”.
La modalità portatile offre la flessibilità di giocare in mobilità per la prima volta.
Devil May Cry e Devil May Cry 2 sono disponibili come download digitali su Nintendo Switch ad un prezzo consigliato di 19,99€ per i fan che vogliono cimentarsi subito con la stilosa caccia al demone.

Siete impazienti di immergervi di nuovo nelle avventure di Dante?

603 PHP files were required to generate this page.