Octopath Traveler: Champions of the Continent rimandato al 2020

octopath-traveler-champions-of-the-continent-nintendon
Square Enix ha annunciato che Octopath Traveler: Champions of the Continent, titolo destinato ai dispositivi iOS e Android, è stato posticipato al 2020.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che il gioco possa arrivare anche su altri lidi?

Dopo il grande successo di Octopath Traveler su Nintendo Switch, Square Enix ha deciso non solo di portare il gioco anche su PC, ma addirittura di annunciare un nuovo titolo della serie chiamato Octopath Traveler: Champions of the Continent, un prequel destinato però solo ai dispositivi mobile iOS e Android.

L’uscita era prevista per quest’anno ma l’assenza di informazioni ancora oggi era abbastanza sospetta: Square Enix ha infatti annunciato in queste ore che Octopath Traveler: Champions of the Continent è stato rimandato al 2020.

In un tweet Yuuki Yokoyama spiega che la versione finale del gioco, la 1.0.0, è in realtà quasi pronta ma che il team di sviluppo si è voluto prendere ulteriore tempo per programmare al meglio l’uscita dei capitoli nel corso dei mesi.

Questa è la dichiarazione ufficiale della software house; chissà se in realtà Square Enix non stia pensando di portare Octopath Traveler: Champions of the Continent anche su altre console, magari proprio Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show