News

Donkey Kong Country, gli sviluppatori celebrano il 25° anniversario

Scritto da

Pubblicato il
22 Novembre 2019

Il gorillone ormai è un ometto!

Ieri, i giocatori di tutto il globo hanno celebrato il 25° anniversario della saga di Donkey Kong Country, il classico gioco SNES che ha dato nuova linfa al franchise. Ovviamente, gli sviluppatori non hanno mancato di celebrare la ricorrenza!

Steve e Gregg Mayles, che, ai tempi, lavorarono a Donkey Kong Country, hanno condiviso alcuni artwork e curiosità via Twitter per commemorare il compleanno del gioco. Nonostante non lavorino più con proprietà Nintendo da anni, fa comunque piacere vedere che nutrono ancora sincero affetto per il nostro Donkey.

“Sono passati 25 anni dalla release di Donkey Kong Country, ho sentito il bisogno di disegnare qualcosa per l’occasione”
“Pssst! Hai bisogno di qualche banana oggi, amico?”
“Quando me ne sarò andato, mio figlio probabilmente venderà lo “schifo che papà tiene in quelle scatole” su eBay. Il #DKCArchive #10 le cartucce gli potranno far guadagnare qualche soldo, ma non so se otterrà qualcosa per i wafer rosa scaduti da 23 anni”
Leggi tutto ciò che una rivista locale aveva da dire su #DKC. Incontaminata dal #DKCArchive #6, puoi vedere @WinkySteve cercare di lavorare mentre il boss lo osserva e un impressionante e non curato progetto di come il @RareLtd HQ non sarebbe sembrato 5 anni dopo”

Cosa ne pensate? Avete ricordi particolari che vi legano a questo gioco?

Fonte: Twitter,
636 PHP files were required to generate this page.