Bandai Namco ha co-sviluppato altri titoli Nintendo

mario_kart_8_deluxe-mario-bowser-and-peach-1072
Bandai Namco ha spiegato che ha collaborato con Nintendo anche su titoli molto importanti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La casa di Kyoto si è avvalsa di un aiuto esterno per Mario Kart Tour, Mario Kart 8 Deluxe e ARMS

Sapevamo già che Bandai Namco ha dato una mano a Nintendo con Super Smash Bros. Ultimate ma è emerso che ha preso parte anche ad altri videogiochi recenti come Mario Kart Tour, Mario Kart 8 Deluxe e ARMS. Ecco alcuni estratti dalla loro pagina dei prodotti che evidenziano il lavoro svolto su ogni titolo:

Mario Kart Tour

Per il gioco su smartphone “Mario Kart Tour”, rilasciato da Nintendo il 25 Settembre 2019, abbiamo implementato una parte dei modelli 3D e degli asset di gioco per le corse, i personaggi e le macchine. Abbiamo anche sviluppato circa la metà delle sfide bonus.

ARMS

Per il gioco su Nintendo Switch “ARMS”, rilasciato il 16 Luglio 2017, abbiamo prodotto circa la metà delle risorse visive per gli scenari, i personaggi e le armi.

Mario Kart 8 Deluxe

Per il gioco di Nintendo Switch “Mario Kart 8 Deluxe”, rilasciato il 28 Aprile 2017, abbiamo preparato circa la metà delle risorse visive per le corse, i personaggi e le parti dei kart.

Nintendo, come possiamo vedere, da tempo si sta affidando a terze parti anche per titoli importanti. Cosa ve ne pare di queste collaborazioni?

Potrebbero interessarti

No more posts to show