Mai Shiranui

News

Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai spiega perché Mai Shiranui è esclusa

Scritto da

Pubblicato il
07 Novembre 2019

Forse con un costume meno succinto?

I fan di Fatal Fury sono indubbiamente alle stelle, adesso che Terry Bogard è entrato a far parte del roster di Smash Bros. Ultimate. Ma a quanto pare, molti si sono chiesti dove sia Mai Shiranui, altro personaggio dalla forte personalità e caratterizzazione, perfetto per rappresentare la serie in Smash. Masahiro Sakurai aveva previsto questa richiesta ed ha spiegato ai fan le motivazioni per cui la lottatrice non farà parte di Smash Bros.

In particolare, Sakurai ha affermato che “Super Smash Bros. Ultimate è rivolto a bravi ragazzi e ragazze di molte età differenti, perciò abbiamo deciso di non includerla”. Per quanto risulti triste che i suoi fan probabilmente non potranno mai vederla in Smash Bros., bisogna comunque proteggere i bambini.

Molto probabilmente l’inclusione di Mai nel roster di Smash causerebbe l’innalzamento del rating PEGI, cosa che Nintendo vuole che accada al suo fighting game e best-seller adatto anche alle famiglie. Bayonetta, ad esempio, è un personaggio che si avvicina molto alle corde toccate dalla provocante lottatrice di Fatal Fury, eppure possiamo divertirci con lei. 

Cosa ne pensate? Secondo voi Sakurai vuole realmente proteggere i giovani giocatori? State giocando con Terry Bogard? Vorreste Mai Shiranui in Smash? 



Fonte: Twitter,
836 PHP files were required to generate this page.