News

Super Smash Bros. Ultimate, Terry Bogard debutta oggi insieme a nuovi costumi Mii

Scritto da

Pubblicato il
06 Novembre 2019

Terry arriva su Smash!

Annunciato già durante lo scorso Nintendo Direct, Terry Bogard approda ufficialmente, da oggi, su Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch! Ad annunciarlo il director Masahiro Sakurai con tanto di trailer dedicato e un approfondimento del personaggio, che potete visionare a seguire.



Segue comunicato:

Come omaggio alle sue radici NEO GEO, le mosse di Terry Bogard sono un compromesso fra il gameplay tipico dei picchiaduro arcade classici e lo stile di gioco caratteristico di Super Smash Bros. Ultimate. Questa originale commistione di stili rende le battaglie di Terry diverse da quelle di qualsiasi altro personaggio del gioco e dà ai giocatori l’opportunità di esprimere la propria abilità in modo creativo e originale. L’aggiunta di Terry porta con sé anche un nuovo scenario, lo stadio di King of Fighters, e i brani musicali di alcuni titoli SNK. Oltre a Terry Bogard e al Set sfidante 4, oggi sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito di Super Smash Bros. Ultimate che, fra le altre cose, comprende miglioramenti delle stanze Smash.

Non è tutto, durante la presentazione sono stati mostrati nuovi costumi per il Lottatore Mii. Questi sono Nakoruru, Ryo Sakazaki, Iori Yagami, Akira e Jacky. Ognuno di essi sarà disponibile da oggi come DLC a pagamento.



Cosa ne pensate di queste novità? Terry è il personaggio che cercherete di domare nelle prossime partite online? Con quale altro personaggio vi piacerebbe combattere? E perché proprio Travis?

Fonte: YouTube,
836 PHP files were required to generate this page.