Masahiro Sakurai Satoru Iwata

News

Sakurai si racconta: dalla collezione di controller alle difficoltà con Astral Chain

Scritto da

Pubblicato il
25 Ottobre 2019

Un’insolita intervista!

Intervistato da Famitsu, Masahiro Sakurai, producer della serie Super Smash Bros., ha rivelato diversi dettagli sulla sua vita da videogiocatore. Di seguito potete trovare il riassunto dell’intervista tradotta dall’utente Twitter PushDustin:

-Sakurai ha acquistato 2 controller Super Famicon per il Nintendo Switch Online.

-Quando ha testato il “Revolution Unlimited Pro Controller” per Playstation 4, ha affermato che risultava buono al tatto per cui ne ha acquistato uno.

Astral Chain è stato difficile da giocare per Sakurai a causa della sua tendinite, così ha deciso di acquistare un controller rapid-fire per Switch in modo da essere agevolato in alcuni momenti del gioco.

-Sakurai possiede più di sessanta controller per tutte le piattaforme. Molti dei quali comprati in modo da averne 4 per ogni consolle per il multiplayer offline. Tuttavia non ricorda il motivo per cui ne acquistati alcuni.

-Sakurai possiede due case: una vicino al suo ufficio di lavoro in modo da non dover percorrere grandi distanza per recarvisi, nella sua casa principale, invece, risiede nei weekend.

-La casa vicino al posto di lavoro è più simile a un ufficio personale, considera quella principale come sua vera casa.

-Sakurai possiede sei PS4 e sei PS3 nelle sue due case in quanto gli piace competere con gli ospiti usando i suoi display multipli.

-Gli piace avere sempre tutti gli accessori di gioco facilmente accessibili. Ad esempio, aggiunge etichette su scatole separate che contengono i suoi cavi HDMI, controller o altro. Per i suoi vecchi hardware utilizza un magazzino sotterraneo.

-Per evitare di sovrascrivere qualsiasi file di salvataggio, Sakurai di solito li mantiene salvati su più console o direttamente sul cloud quando possibile.

Dettagli davvero interessanti sulla vita del padre della serie Smash, cosa ne pensate? Lo scorso anno lo sviluppatore è stato premiato ai Famitsu Award, succederà ancora?

Fonte: Twitter,
858 PHP files were required to generate this page.