News

Pokémon Spada e Scudo, sarà possibile acquistare le feature online senza sottoscrivere il Nintendo Switch Online

Scritto da

Pubblicato il
21 Ottobre 2019

Ottimo per gli amanti del risparmio!

All’uscita di Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee molti giocatori storsero il naso all’idea di dover sottoscrivere l’abbonamento al Nintendo Switch Online per feature disponibili gratuitamente nei titoli delle scorse generazioni.

Sebbene inizialmente sembrasse che lo stesso sarebbe successo anche con Pokémon Spada e Scudo, pare invece che il sito ufficiale dei giochi mostri un’altra opzione possibile. Scorrendo fino in fondo la pagina è infatti possibile leggere questo:

L’avviso recita che “nel gioco è presente un’opzione di acquisto in-game per gli utenti che non hanno sottoscritto la membership [al NSO]”. Di conseguenza è realistico pensare che sarà possibile giocare online sui soli Spada e Scudo a un prezzo minore rispetto a quello del servizio Nintendo.

Tuttavia al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di The Pokémon Company quindi prendete il tutto con le pinze. Cosa ne pensate? Manca meno di un mese all’uscita di quelli che Game Freak ha definito i migliori titoli della serie!

836 PHP files were required to generate this page.