Ring Fit Adventure supporta la nuova funzione di notifica del LED light di Switch

Pro Controller LED Light

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sveglia! È ora di allenarsi!

Con la versione 9.0 del firmware di Nintendo Switch abbiamo scoperto che la luce a LED del Pro Controller e dei nostri Joy-Con avrebbe finalmente avuto un utilizzo. Finalmente è arrivato il primo gioco che sfrutta questa funzionalità ed altri non è che Ring Fit Adventure.

Il nuovo RPG a base di fitness sarà infatti il primo ad utilizzare il sistema di notifica del LED e di “sveglia” presente all’interno di Nintendo Switch. L’utente @Akfamilyhome ha mostrato su Twitter il funzionamento di questa funzione di “sveglia”. Quando la console è in modalità riposto e avete settato una sveglia, la scocca inizierà a vibrare con il rumble ed il LED inizierà a lampeggiare.

Pensate cosa potrebbe essere questa funzione applicata ad altri giochi: in Animal Crossing: New Horizons potrebbe ricordarci dell’inizio di alcune attività giornaliere, oppure potrebbe aiutarci in Pokémon Spada e Scudo per catturare alcuni animaletti a specifici orari.

Che ne pensate di questa funzionalità? Riuscirà a svegliarvi dal mondo dei sogni per entrare nel mondo dei vostri giochi preferiti?


Potrebbero interessarti

No more posts to show