News

Little Town Hero, Masao Taya si esprime sulla breve durata

Scritto da

Pubblicato il
14 Ottobre 2019

La longevità dipenderebbe dalla comprensione più o meno rapida del combat system

Masao Taya di Game Freak è il direttore di Little Town Hero, gioco in uscita il 16 ottobre, e ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a NintendoLife riguardo alcuni aspetti del gioco.

Taya ha precedentemente lavorato anche alla programmazione del sistema di combattimento di Pokémon dai capitoli Bianco/Nero in poi. Ecco le sue parole su Little Town Hero:

Per le persone che assimilano il combat system rapidamente, il gioco potrebbe durare 10-12 ore. Se invece si impiega più tempo nel comprenderlo, allora può arrivare a durare anche 15-20 ore.

Little Town Hero non è un gioco d’avventura con mappe enormi, i movimenti sono limitati al villaggio del gioco. Questo è in linea con l’essenza del gioco, poichè abbiamo sempre desiderato creare un RPG che richiede una certa strategia da parte del giocatore e che sia completabile in poco tempo.

Taya aggiunge che per i combattimenti di Little Town Hero si sono ispirati ai giochi di carte collezionabili, dove non vince necessariamente il personaggio più forte che attacca il più debole, ma richiede anche una certa strategia.

E voi siete contenti che il gioco sia piuttosto breve? O avreste preferito un’esperienza più longeva?

Fonte: NintendoLife,
858 PHP files were required to generate this page.