Nintendo Switch Lite

News

[Aggiornata] Nintendo Switch Lite, già in arrivo nuovo modello

Scritto da

Pubblicato il
02 Ottobre 2019

[Aggiornamento]

A seguito di ulteriori indagini pare che i documenti registrati da Nintendo alla FCC non riguardino un modello aggiornato di Nintendo Switch Lite, ma pare invece trattarsi di un Dev Kit, cosa che esclude qualsiasi ipotesi relativa a una revisione rapida del prodotto da parte della grande N.

[Notizia Originale]

Forse per via del Joy-Con drift?

Nonostante alcune previsioni ingannevoli che hanno portato all’abbassamento del valore delle azioni Nintendo, Switch Lite sta comunque vendendo piuttosto bene. Tuttavia, le problematiche relative al Joy-Con drifting sembrano presenti anche in questa versione della console e la class-action contro questo “difetto” adesso incorpora anche Nintendo Switch Lite. Nel vortice di queste preoccupazioni, Nintendo sembra essere già al lavoro su un modello di Switch Lite aggiornato.

Nintendo ha infatti registrato dei documenti con la FCC che indicano la produzione di un modello aggiornato. Questa nuova console riporta il numero identificativo BKEHDH002, mentre il numero dell’originale è ovviamente BKEHDH001. Al di là di alcune specifiche tecniche che sembrano replicare la versione correntemente in vendita, le registrazioni non rivelano molto riguardo al modello.

Il nuovo modello è stato messo in commercio il 20 settembre, quindi la velocità a cui Nintendo si è attivata sembra quanto meno un’indicazione. Nintendo non ha rilasciato alcun commento sulla motivazione. Le modifiche pertanto potrebbero riguardare solo la forma e non le funzioni del modello.

Che ne pensate di questa mossa di Nintendo? Pensate che Nintendo Switch Lite potrebbe essere migliorata in qualche modo?


832 PHP files were required to generate this page.