FIFA 20 NintendOn

News

FIFA 20 per Nintendo Switch scatena l’ira degli utenti

Scritto da

Pubblicato il
01 Ottobre 2019

La delusione per la Legacy Edition è davvero molta

Come ormai è prassi anche quest’anno è arrivato il nuovo FIFA 20 per tutte le console, compreso Nintendo Switch. Purtroppo però quella per la console ibrida è semplicemente una Legacy Edition, ovvero l’identico gioco dello scorso anno con le rose aggiornate.

Nessun miglioramento grafico, nessuna nuova modalità, nessun ritocco al gameplay: tutto ciò ha portato gli utenti ad una vera e propria rivolta su Metacritic, dando al gioco recensioni molto negative e con un voto medio che, attualmente, è di 1.1 su 10.

Il voto è risollevato solo da alcuni utenti che stanno regalando dei 10 per “difendere” EA, dichiarando come gli altri utenti stiano esagerando. Effettivamente FIFA 20 per Switch non è un gioco così mediocre da meritare uno zero, ma vedere un titolo copia e incolla venduto a prezzo pieno (o quasi) non può di certo accontentare i fan della serie e possessori della console ibrida.

Sembrano davvero lontani i tempi in cui EA si dichiarava entusiasta di Nintendo Switch, parlando dell’allora FIFA 18 come l’inizio di qualcosa di nuovo per la console ibrida, promettendo miglioramenti sempre maggiori nel corso degli anni.

Parole al vento, che non stanno ora di certo premiando FIFA 20.

Fonte: Metacritic,
832 PHP files were required to generate this page.