Koji Igarashi bloodstained ritual of the night igarashi wii u

News

Bloodstained: Ritual of the Night, il primo grosso aggiornamento arriva a Novembre

Scritto da

Pubblicato il
27 Settembre 2019

Finalmente novità serie per la versione Switch di Bloodstained

Come ormai tutti ben sappiamo, la versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night non è esattamente la migliore presente sul mercato, malgrado la piattaforma sia tra le favorite per il suo genere d’appartenenza.

I vari problemi riscontrati sin dal day 1 non hanno lasciato contenti i giocatori, i quali hanno aspramente criticato il mediocre lavoro effettuato su tale versione. Il team di sviluppo si è messo quindi in moto per tentare di sistemare al meglio tutti i problemi riscontrati dai giocatori.

Ed è così che, con un nuovo post sulla pagina ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha annunciato grandi novità in arrivo da fine novembre. Tra le maggiori e più importanti troviamo:

  • Visuale nettamente migliorata rispetto al passato, grazie al lavoro di ottimizzazione della renderizzazione di fondali ed oggetti
  • Tempi di caricamento significativamente ridotti, ma ancora non perfetti come il team vorrebbe. Questi sono ancora in fase di miglioramento.
  • Effetti particellari rimpiazzati con altri effetti, identici visivamente a quelli precedenti, ma molto meno impattanti sulle performance generali, così da non rovinare l’esperienza di gioco con cali del frame rate significativi
  • L’input lag, altro fattore decisamente problematico, ora è stato significativamente ridotto.

E non sono le sole novità in arrivo. L’aggiornamento verrà diviso in due parti, di cui la più grande ed imponente verrà rilasciata verso fine novembre. Non mancheranno poi altri update regolari, che dovrebbero comunque rientrare nel ciclo naturale di aggiornamento del gioco.

Insomma, pare che il team di sviluppo abbia deciso di fare finalmente le cose per bene, completando ed ottimizzando a dovere Bloodstained: Ritual of the Night anche sulla piattaforma ibrida di Nintendo.

855 PHP files were required to generate this page.