News

Prossimi DLC di Super Smash Bros. Ultimate: il più desiderato dai fan è Sora

Scritto da

Pubblicato il
11 Settembre 2019

Pronti a credere nel cuore dei nostri amici?

Che lo scorso direct non sia stato un evento “qualsiasi” si è capito dalle numerose reazioni di tutta l’utenza, fosse questa presente agli eventi organizzati dal vivo o collegata da casa.

Tra le notizie che hanno generato maggiore scompiglio c’è sicuramente l’annuncio di una nuova serie di combattenti per Super Smash Bros. Ultimate, oltre i 5 già previsti dall’attuale Fighter Pass. Twitter si è scatenato per far sentire la propria voce presso i canali ufficiali di Nintendo e invocare così il proprio beneamino. Il riscontro generale è stato molto curioso e grazie all’utente Reddit che risponde al nick Zelchf abbiamo i risultati in una comoda infografica.

Come è facilmente riscontrabile, il “popolo dei cinguettii” ha parlato forte, suggerendo al maestro Sakurai il nome dell’eroe del Keyblade, Sora!

L’operazione intrigante, sebbene complessa, ha probabilmente più possibilità di successo rispetto a quanto visto per Goku, e non è del tutto da escludere l’apparizione del protagonista della serie Kingdom Hearts… ma siamo sempre nell’ambito delle illazioni e ci teniamo a ricordare che l’immagine di cui sopra non è ufficiale Nintendo né riconducibile ad uno “Smash Fighter Ballot” come quello visto ai tempi di Wii U.

Sognare però, non costa nulla!

832 PHP files were required to generate this page.