Daemon X Machina

News

Daemon X Machina, patch al day-one per risolvere i problemi della camera

Scritto da

Pubblicato il
11 Settembre 2019

Una camera che fa “gyrare” la testa

Nintendo e Maverlous hanno annunciato tramite Twitter che Daemon X Machina riceverà un update per ovviare ad uno dei problemi riscontrati nella seconda demo del gioco.

Da quel che sembra la versione demo prologo ha un problema che provoca l’inversione dei controlli gyro della camera, nel momento in cui i controlli vengono settati come invertiti. Questo problema dovrebbe essere risolto proprio a partire dal 13 settembre, giorno della realease del titolo. Di seguito potete vedere l’annuncio ufficiale.

[AVVISO] Nella versione gratuita di prova che è attualmente disponibile, è stato confermato che se nei setting della camera si sceglie l’opzione “invertiti” mentre la funzione gyro è abilitata, anche il movimento di camera che segue il sensore gyro sarà invertito. La versione definitiva del prodotto verrà corretta con l’update distribuita al momento del rilascio.

Siete pronti a salire sul vostro mech? Avete già pre-ordinato Daemon X Machina o lo acquistarete più avanti? Per sciogliere ogni dubbio, leggetevi la nostra recensione del gioco!


Fonte: Twitter,
836 PHP files were required to generate this page.