News

Inti Creates ama Nintendo e porterà tutti i suoi giochi su Switch

Game

Il presidente di Inti Creates ha dichiarato il proprio amore per Nintendo e l’intenzione di portare tutti i propri titoli su Switch, così come sempre fatto.

Il presidente di Inti Creates ha dichiarato il proprio amore per Nintendo e l’intenzione di portare tutti i propri titoli su Switch, così come sempre fatto.

Blaster-Master-Zero-2-Switch-NintendOn
25 Agosto 2019

E noi non possiamo che esserne felici!

Titoli come Dragon: Marked for Death e Blaster Master Zero 2, disponibili su Nintendo Switch, vi appassionano e apprezzate la qualità che Inti Creates riserva ai propri titoli? Allora il presidente della software house vi farà felici.

Durante una recente intervista, infatti, Takuya Aizu ha espresso il suo amore (e di tutta la compagnia) per Nintendo, dichiarando che così come successo fino ad ora anche in futuro i loro giochi arriveranno tutti su Nintendo Switch:

Takuya Aizu

Abbiamo tutte le intenzioni di portare praticamente tutti i nostri titoli su Nintendo Switch. Sulle altre console dipende da gioco a gioco, ma non aspettatevi lo stesso su Nintendo Switch.

Non potrei esprimere in maniera più chiara che il nostro supporto per Nintendo è massimo. Inti Creates è fondamentalmente un’azienda che ha costruito il proprio successo sin dall’inizio su console Nintendo, e abbiamo praticamente tutto lo staff che ama i giochi Nintendo, ama le console Nintendo e fondamentalmente quando creiamo un nuovo gioco, il primo sistema su cui lo immaginiamo è sempre un sistema Nintendo.

Noi creiamo un gioco per le console Nintendo e successivamente valutiamo se portarlo o no sulle altre console.

Inti Creates ha pianificato alcuni aggiornamenti per Dragon: Marked for Death e sta lavorando a Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX, ma non è tutto. Sono in programma anche due nuovi giochi di cui uno multipiattaforma e l’altro probabilmente un’esclusiva Nintendo Switch; ci sarà poi un terzo Azure Striker Gunvolt al quale Yoshihisa Tsuda (direttore della serie) sta attualmente pensando.

Per concludere, anche se al momento è solo un’idea nella testa di Tsuda, c’è in cantiere anche Gunvolt 3. Insomma, per tutti gli amanti dei platform-action alla Megaman, ci sarà pane per i propri denti grazie a Inti Creates!