Pokémon Masters NintendOn

News

Pokémon Masters arriva su iOS e Android il 29 agosto

Scritto da

Pubblicato il
23 Agosto 2019

Un 3 vs 3 su smartphone!

Sapevamo che l’uscita di Pokémon Masters sarebbe stata imminente, ma oggi abbiamo finalmente una data ufficiale: il particolarissimo spinoff a tema mostri tascabili arriverà su iOS e Android il prossimo 29 agosto.



Preparati a una nuova interpretazione delle lotte Pokémon e fai squadra con famosi Allenatori che hanno fatto la storia della serie in Pokémon Masters! Questo gioco per dispositivi mobili nasce da una collaborazione tra The Pokémon Company e DeNA Co., Ltd., e regala ai fan di lunga data l’opportunità di riunirsi con Capipalestra e Campioni dei videogiochi Pokémon passati in un’avventura tutta nuova!

Pokémon Masters è ambientato sull’isola artificiale di Pasio. Qui i Pokémon e i loro Allenatori, il cui duo viene chiamato “Unità”, condividono un legame speciale. Molti Allenatori famosi provenienti da tutte le regioni apparse finora nei videogiochi Pokémon si sono radunati a Pasio insieme ai loro Pokémon compagni, formando delle Unità.

Nei panni del personaggio principale di Pokémon Masters, partirai per un’avventura entusiasmante con il tuo Pokémon. Nel corso della storia incontrerai diversi Allenatori, ti farai nuovi amici e collaborerai con loro per andare avanti. Facendo amicizia con altre Unità potrai formare la tua squadra personalizzata e puntare a vincere il torneo World Pokémon Masters, che si svolge appunto a Pasio.

Incontrare Allenatori formidabili di varie regioni e collaborare con loro è un aspetto fondamentale di Pokémon Masters e dà una piega interessante alla trama del gioco. Tra le Unità che potresti incontrare a Pasio ci sono il leggendario Allenatore Rosso con il suo Charizard, il fortissimo Blu (nipote del celebre Professor Oak) con il suo Pidgeot e la Campionessa di Sinnoh Camilla insieme al suo Garchomp.

Dopo aver formato alleanze con altre Unità potrai finalmente cimentarti nelle lotte Pokémon! Le lotte in Pokémon Masterssono incontri tre contro tre che si svolgono in tempo reale. Puoi sferrare mosse potentissime una dopo l’altra sfruttando la barra mosse che si riempie col tempo. In più, nelle lotte di Pokémon Masters anche gli Allenatori possono usare mosse per curare i Pokémon, aumentarne le statistiche o attivare altri effetti. Con diverse Unità a fronteggiarsi contemporaneamente, dovrai ideare strategie nuove se vuoi aggiudicarti la vittoria!


Contenti di questa notizia? Darete una possibilità a questa nuova iterazione dei mostriciattoli tascabili?

Fonte: Twitter,
853 PHP files were required to generate this page.