Marvel Ultimate Alliance 3, annunciato il primo DLC Pack

Marvel Ultimate Alliance 3 dimensione
Nintendo ha annunciato il primo DLC Pack per Marvel Ultimate Alliance 3 chiamato Marvel Knights: Curse of the Vampire e in uscita a settembre.

Condividi l'articolo

Quattro nuovi personaggi, due modalità e nuovi outfit in arrivo!

Dopo le notizie non proprio positive sul mancato accordo tra Sony e Disney per i diritti di Spider-man, una buona notizia arriva per tutti gli amanti dell’universo Marvel e possessori dell’esclusiva Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Nintendo ha infatti annunciato il primo DLC Pack chiamato Marvel Knights: Curse of the Vampire che introdurrà quattro nuovi personaggi (Blade, Moon Knight, The Punisher e Morbius), due nuove modalità (Gauntlet ed Endurance) e nuovi outfit per gli altri personaggi.

Ecco la descrizione del DLC Pack, in arrivo il 30 settembre:

I giocatori potranno vestire i parnni dei vigilantes urbani noti come The Punisher, Blade, Moon Knight e Morbius, mentre i Marvel Knights si uniscono all’Alleanza. Questi personaggi giocabili fanno parte del DLC Pack 1 incluso con l’Expansion Pass di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che sarà disponibile dal 30 settembre, ed includerà una nuova modalità.

Nella modalità Gauntlet, fino a quattro giocatori potranno partecipare a delle sfide intense in co-op in rapida successione per guadagnare delle ricompense. Sarà possibile inoltre scoprire quanto si è capaci di durare nella modalità Endurance, e in che posizione della classifica online piazzarsi, oltre a scoprire un nuovo misterioso Infinity Rift.

Inoltre, saranno aggiunti attraverso una serie di aggiornamenti gratuiti, nuovi outfit per i personaggi, a partire dal 30 agosto con Spider-Man, Hulk e Captain Marvel. Come precedentemente annunciato, l’aggiornamento gratuito del gioco del 30 agosto, porterà anche Ciclope e Colossus come nuovi personaggi giocabili.

Ottimi contenuti che faranno la felicità di tutti i possessori di Marvel Ultimate Alliance 3!

Potrebbero interessarti