I ragazzi di Gearbox Interactive fanno la loro comparsa su Switch
Che cosa succede se unite meccaniche sparatutto a quelle tipiche del loot? Sicuramente vi ritroverete di fronte ad una produzione Gearbox Interactive.
Ed è esattamente quello che è successo durante il Nintendo Indie World. I ragazzi di Gearbox hanno fatto finalmente la loro comparsa su Nintendo Switch, portando uno dei loro titoli più amati. Parliamo di Risk of Rain 2, già molto amato e giocato sulle altre piattaforme.
Esplora, raccogli oggetti, muori e ricomincia. #RiskofRain2 arriva quest'estate nell'#eShop di #NintendoSwitch! #IndieWorld
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 19, 2019
Guarda qui: https://t.co/UA6b4Jq690 pic.twitter.com/UGQizCglPd
Il titolo ci metterà alla guida di un personaggio, con cui dovremo esplorare un vasto mondo in single player o in cooperativa con amici. Il loot sarà una meccanica alla base dell’esperienza di gioco, in cui potremo affrontare però anche diverse sfide, missioni, esplorare i vasti territori disegnati a mano (e non generati proceduralmente) ed altro.
Insomma, non vorrete mica perdervi Risk of Rain 2, soprattutto in modalità portatile? Intanto perchè non provate Hotline Miami Collection?