[Aggiornata] Nintendo America sostituisce gratuitamente il vecchio modello di Switch con il nuovo

Nintendo-Switch-new-NintendOn
Secondo alcune testimonianze, Nintendo of America permette di sostituire il proprio Nintendo Switch con il nuovo modello se acquistato dopo il 17 luglio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aggiornamento

Nintendo ha comunicato ufficialmente che le voci apparse in queste ore sono infondate e che non è previsto alcun programma di sostituzione del vecchio modello di Nintendo Switch con il nuovo.

Articolo originale

Come ormai è risaputo, da qualche tempo Nintendo sta commercializzando una nuova versione di Nintendo Switch, con un processore più performante che permette quindi un risparmio energetico e una maggior durata della batteria.

A parte questo cambiamento non ci sono differenze con la console ibrida che tutti abbiamo (a differenza della versione Lite, un vero e proprio nuovo modello), ma chi ha acquistato recentemente la “vecchia” versione potrà cambiarla con la nuova, almeno negli USA.

Secondo alcune testimonianze, infatti, chi ha acquistato dopo il 17 luglio la versione base della console può contattare l’assistenza e cambiarla con la nuova versione, il tutto gratuitamente a parte le spese di spedizione.

Sicuramente un’ottima iniziativa da parte di Nintendo che speriamo verrà replicata anche dalla divisione europea e italiana.

Potrebbero interessarti

No more posts to show