XIII, la data di lancio del remake è stata posticipata

Microids ha annunciato che il remake del celebre sparatutto XIII verrà posticipato al 2020 per migliorare la qualità del remake.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco è ora previsto per il 2020

Microids ha svelato che il remake di XIII, celebre titolo FPS di Ubisoft rilasciato nel 2003, è stato posticipato al 2020. La data di lancio originale prevista era il 13 novembre 2019.

La ragione del rinvio è piuttosto semplice: il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per creare un titolo che sia all’altezza delle aspettative. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale di Francois Coulon, responsabile della produzione di Microids:

Coulon:

Siamo entusiasti del lavoro fatto da PlayMagic fino ad ora. Questo ulteriore tempo di sviluppo è necessario per raggiungere il livello di qualità a cui aspiriamo. L’annuncio [del gioco] è stato accolto da una travolgente risposta della community e faremo in modo di offrire il miglior gioco possibile ai nostri fan.

Una motivazione sicuramente apprezzabile, anche se non tutti saranno felici. Che cosa ne pensate? Attendevate anche voi con ansia questo remake? Se volete maggiori informazioni sul gioco potete cliccare su questo link.

Potrebbero interessarti

No more posts to show