La curiosità è molta
Il 20 settembre arriverà nei negozi il Nintendo Switch Lite, una versione solo portatile dell’ibrida giapponese ma che, a quanto pare, potrebbe stuzzicare anche chi fino ad ora non l’aveva presa in considerazione.
FDG Entertainment, sviluppatore di Monster Boy and the Cursed Kingdom, ha infatti annunciato che con l’aggiornamento 1.0.5 del gioco verrà aggiunta una funzionalità esclusiva per il nuovo modello di Nintendo Switch:
We have a fun idea for Monster Boy running on #NintendoSwitchLite – it’s a nifty feature that Nobody needs but it has to be done! Patch 1.0.5 is in the works 😁👌#MonsterBoyGame #NintendoSwitch pic.twitter.com/bPbbDo3StN
— FDG Entertainment (@FDG_Games) August 8, 2019
Tweet
Abbiamo un’idea simpatica per Monster Boy su Nintendo Switch Lite. È una funzione sfiziosa che in realtà non serve a nessuno, ma dobbiamo farlo! La patch 1.0.5 è in sviluppo.
Come è possibile leggere dal tweet, quel che verrà aggiunto non è nulla di fondamentale, ma solo un’idea simpatica che è venuta agli sviluppatori. Quel che però incuriosisce è l’esclusività su Nintendo Switch Lite: quale potrà mai essere questa feature non riproducibile sul modello classico della console?
Chissà se in futuro vedremo anche altri giochi sfruttare maggiormente ciò che offre Nintendo Switch Lite o se questo sarà un caso isolato.