Satoru-Iwata-libro-NintendOn

News

Il libro “Iwata-San” sarà tradotto in altre lingue

Scritto da

Pubblicato il
02 Agosto 2019

Bisognerà attendere, ma speriamo anche nell’italiano!

Qualche giorno fa vi riportavamo la notizia dell’arrivo di “Iwata-san“, il libro che racconta gli ultimi discorsi alla stampa dell’amato ex presidente di Nintendo.

Il libro, edito da Hobonichi, è ovviamente nella sola lingua giapponese ma una recente dichiarazione ufficiale apre le porte a diverse altre lingue, seppur al momento non si sia ancora mosso nulla.

Siamo onorati di ricevere molte richieste dai nostri lettori in merito alla versione tradotta di “Iwata-san“.

Inutile dire che è nostro desiderio diffondere le parole e la filosofia del signor Satoru Iwata a quante più persone possibile al mondo.

Attualmente, nulla è ancora definito, ma stiamo preparando la pubblicazione di “Iwata-san” in varie lingue in consultazione con l’agenzia Tuttle-Mori. Faremo un annuncio ufficiale non appena finalizzeremo le offerte su questo sito Web e tramite l’account Twitter ufficiale come di seguito:

Al momento dunque è solo un’idea che però, molto probabilmente, verrà realizzata. Speriamo che tra le lingue prese in considerazione per la traduzione ci sia anche l’italiano: sarebbe stupendo avere nella propria libreria un libro come “Iwata-san“.

Fonte: 1101,
831 PHP files were required to generate this page.