Svelata la data di lancio di Trine 3: The Artifacts of Power per Nintendo Switch

Trine 3 The artifacts of power NintendOn
Frozenbyte ha da poco annunciato che Trine 3: The Artifacts of Power uscirà su Nintendo Switch il 29 luglio. Novità anche per la collection Trine 1-3.

Condividi l'articolo

Novità anche per la collection Trine 1-3

Lo sviluppatore Frozenbyte ha annunciato che Trine 3: The Artifacts of Power arriverà sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 29 luglio, al costo di 19.99€.

Qui sotto trovate una breve descrizione del titolo ed un nuovo trailer:

Trine 3: The Artifacts of Power è un gioco platform 3D ricco di azione, enigmi e avventura.

I tre eroi cercano di restituire i loro straordinari doni al misterioso manufatto chiamato Trine, e così finiscono per immischiarsi con poteri che vanno oltre la loro comprensione: Trine si frantuma e un antico stregone senza cuore fugge. Con solo un artefatto rotto a guidarli, gli eroi devono cercare di riparare al danno che hanno causato… o al danno che potrebbe ancora essere arrecato.

Funzionalità chiave

  • Scopri un mondo fiabesco ricco di scenari mozzafiato e affronta una miriade di enigmi basati sulla fisica, meravigliosi marchingegni, nemici pericolosi e creature incantevoli;
  • Tre personaggi giocabili: Pontius il Cavaliere, Zoya la ladra e Amadeus il Mago, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità uniche;
  • Esplora ben sette Capitoli ricchi di trama e 11 pagine Pagine Perdute basate sulla risoluzione di rompicapo;
  • Multiplayer cooperativo online e locale, fino ad un massimo di tre giocatori.

La versione Switch di Trine 3: The Artifacts of Power gira a 900p e 30 fps mentre è in modalità docked, e 720p e 30 fps in modalità portatile. È presente il supporto fino a tre giocatori in cooperativa locale, cooperativa online e cooperativa wireless locale.

È stato poi annunciato che la collection Trine 1-3, contenente tutti e tre i capitoli fino ad ora rilasciati, verrà resa disponibile presso GameStop a partire dal 20 settembre, per ora esclusivamente negli USA.

Entro fine anno dovrebbe poi arrivare la Trine Ultimate Collection, contenente anche il quarto capitolo, in uscita nello stesso periodo. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa serie?

Potrebbero interessarti