Dragon Quest XI S Echi di un'era perduta Definitive Edition

News

Dragon Quest XI S, terminato lo sviluppo della versione giapponese

Scritto da

Pubblicato il
19 Luglio 2019

Volete una notizia felice? Dragon Quest XIS è sempre più vicino.

Ormai manca sempre meno al lancio di Dragon Quest XI S su Nintendo Switch, la versione migliorata del famoso JRPG targato Square Enix lanciato diversi mesi fa su PlayStation 4 e PC.

La comunicazione è arrivata direttamente dal profilo Twitter ufficiale dedicata a Dragon Quest XI S. La versione giapponese del titolo è stata ufficialmente terminata, mentre sono ancora in corso i lavori per terminare l’edizione occidentale, come la traduzione e l’adattamento dei dialoghi e di tutte le linee di testo (non abbiate paura, Cannarsi non sollazzerà mai più l’estro di tal gioco elettronico).

“Ci sono state un sacco di storie tristi ultimamente, lasciate che ve ne racconti una felice. Dragon Quest XIS versione giapponese è completo. Grazie a tutti per il supporto nella fase di sviluppo. La versione occidentale non è ancora finita, quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo”

Siete felici di leggere questa notizia? Le avventure del Lucente e della sua combriccola di amici sta finalmente per iniziare anche su Nintendo Switch. Intanto perchè non godervi le avventure di Dragon Quest Builders 2?

Fonte: Twitter,
831 PHP files were required to generate this page.