Eiji Aonuma NintendOn

News

Eiji Aonuma parla del suo team di sviluppo e di un possibile film su Zelda

Scritto da

Pubblicato il
29 Giugno 2019

Aonuma, il suo team ideale e Link attore

IGN ha di recente pubblicato un’interessantissima intervista al producer della serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma. Anche se alcune cose dette sono già note, molte altre si sono rivelate delle succose novità.

A seguire, un estratto dell’intervista.

IGN
A proposito del team che ha lavorato su Zelda, tempo fa lessi un’intervista dove Mr. Miyamoto non voleva più assumere super appassionati di videogiochi, ma persone con differenti interessi e abilità. Mi chiedevo che tipo di qualità cerchi nelle persone per renderle parte dello Zelda team.

Aonuma
La penso in modo molto similare a Mr. Miyamoto e non necessariamente voglio lavorare con persone brave a giocare. Piuttosto mi piacerebbe lavorare con chi ha interesse a scalare una montagna o immergersi nell’oceano. Qualcuno con abilità differenti che possano essere incorporate nei nostri giochi.

IGN
Un team diversificato [per genere ed etnie] aiuterebbe a raggiungere i vostri obiettivi, a rendere più interessante il team di sviluppo?


Aonuma
È qualcosa a cui pensiamo. Adorerei lavorare con tante persone diverse con differenti background, solo perché, come ho detto prima, mi piacerebbe avere tutte le loro diverse esperienze. Ma se sapessero parlare giapponese sarebbe una cosa buona perché potrei comunicare con loro.

IGN
Se ci fosse un film o uno show televisivo su The Legend of Zelda, chi dovrebbe impersonare Link?

Aonuma
Onestamente, non lo so. Chi pensi che dovrebbe farlo?

IGN
Questa è tosta. Penso che sarebbe bello se Link fosse un bambino piccolo… Cosa ne pensi?

Aonuma
Penso che sarebbe bello.

IGN
Bene, e se ci fosse uno show televisivo o un film o altro, quale tra i tanti giochi di Zelda potrebbe offrire un mondo davvero buono per quel film o per quello show televisivo?

Aonuma
Non lo so. Onestamente mi piacerebbe poterne fare uno per ogni capitolo. O forse combinare tutti loro e creare qualcosa di nuovo?

E a voi piacerebbe un cinematic universe dedicato a The Legend of Zelda?

Fonte: IGN,
854 PHP files were required to generate this page.