News

CD Projekt Red: “The Witcher 3 è bellissimo su Nintendo Switch”

Scritto da

Pubblicato il
18 Giugno 2019

Lo strigo in gran forma anche su Switch!

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch è stato uno degli annunci più importanti durante l’E3 di quest’anno e in molti, dopo il reveal, hanno iniziato a chiedersi se il port fosse qualitativamente accettabile considerando l’hardware ibrido della console.

Alvin Liu di CD Projekt Red si è espresso proprio a tal proposito:

Siamo veramente felici di come il gioco giri su Switch. È ancora ad un livello qualitativo di cui siamo orgogliosi, ma capiamo anche che c’è stato qualche compromesso hardware di cui tenere conto, in termini di performance a dispetto della grafica. Per ora c’è un po’ meno fogliame e i dettagli dalla distanza più bassi… ma appare ancora bellissimo. Sono rimasto molto colpito. Se non mi aveste fatto notare tutti i cambiamenti probabilmente nemmeno me ne sarei reso conto.

Sui contenuti di gioco:

Avrete l’intero gioco e tutte le espansioni. Non taglieremo fuori nulla. I più grandi cambiamenti apportati hanno riguardato l’interfaccia di gioco e l’interazione, su Switch di poco differente rispetto alle altre versioni. Penso che se questa è la tua prima esperienza con The Witcher 3, allora avrai di che gioire. La nostra compagnia è molto orgogliosa di cosa abbiamo raggiunto.

Rassicurati da queste parole? Farete vostro The Witcher 3 su Nintendo Switch?