CD Projekt Red: "The Witcher 3 è bellissimo su Nintendo Switch"

the-witcher-3-NintendOn (1)
CD Projekt Red ha rassicurato i giocatori su Nintendo Switch riguardo la qualità del port di The Witcher 3.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo strigo in gran forma anche su Switch!

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch è stato uno degli annunci più importanti durante l’E3 di quest’anno e in molti, dopo il reveal, hanno iniziato a chiedersi se il port fosse qualitativamente accettabile considerando l’hardware ibrido della console.

Alvin Liu di CD Projekt Red si è espresso proprio a tal proposito:

Siamo veramente felici di come il gioco giri su Switch. È ancora ad un livello qualitativo di cui siamo orgogliosi, ma capiamo anche che c’è stato qualche compromesso hardware di cui tenere conto, in termini di performance a dispetto della grafica. Per ora c’è un po’ meno fogliame e i dettagli dalla distanza più bassi… ma appare ancora bellissimo. Sono rimasto molto colpito. Se non mi aveste fatto notare tutti i cambiamenti probabilmente nemmeno me ne sarei reso conto.

Sui contenuti di gioco:

Avrete l’intero gioco e tutte le espansioni. Non taglieremo fuori nulla. I più grandi cambiamenti apportati hanno riguardato l’interfaccia di gioco e l’interazione, su Switch di poco differente rispetto alle altre versioni. Penso che se questa è la tua prima esperienza con The Witcher 3, allora avrai di che gioire. La nostra compagnia è molto orgogliosa di cosa abbiamo raggiunto.

Rassicurati da queste parole? Farete vostro The Witcher 3 su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show