luigis-mansion-3-NintendOn

News

Luigi’s Mansion 3, il producer dice la sua su Gooigi e un possibile Wayoshi

Scritto da

Pubblicato il
14 Giugno 2019

Le domande esistenziali:è possibile mangiare Gooigi?

Luigi’s Mansion 3, uno dei titoli più attesi nel 2019 per Nintendo Switch, non ha ancora una data d’uscita ma si è mostrato durante l’E3 e le novità sono davvero molte. Tra queste troviamo nuovi approcci al gameplay e un nuovo personaggio, se così vogliamo chiamarlo: Gooigi.

Su questo ectoplasma si è espresso, insieme ad altri argomenti, il producer del gioco Kensuke Tanabe, rispondendo ad alcune domande anche imprevedibili.

Di cosa è fatto Gooigi? È come le Jell-O? Puoi mangiarlo?

Sei la seconda persona a chiedere se puoi mangiare Gooigi. [Ride] Probabilmente è come le caramelle. La verità è che il Professor Strambic ha estratto un mucchio di energia da un fantasma che ha catturato, e poi ha versato accidentalmente del caffè su di esso, ed è così che è stato fatto creato Gooigi.

Ti piacerebbe vedere Luigi in più giochi?

Mi piacerebbe vedere Luigi arrivare ad un punto in cui rivaleggia con Mario. Sto costantemente tormentando Nintendo con idee per far partecipare maggiormente Luigi e far superare Mario. Mi piace di più Luigi. Preferisco un umano difettoso rispetto ad un eroe superstar.

Che ne pensi di Waluigi?

Waluigi è qualcosa di cui non sono responsabile, quindi è difficile da dire. Stai dicendo che Waluigi e Luigi dovrebbero collaborare? Lui tende ad apparire nei giochi in cui appare Wario. Immagino che dovremmo fare un Waluigi’s Mansion per quello.

So che siamo fuori strada, ma visto che c’è un Wario e un Waluigi, c’è anche un Wayoshi? Ci sono mai stati discorsi a tal proposito?

Lo stesso Yoshi ha già tutto, quindi non so come potrebbe essere un Wayoshi. Forse i suoi occhi sarebbero più cattivi o qualcosa del genere. Forse mangerebbe del cibo per poi sputarlo. O forse sarebbe come Birdo visto che Birdo spara le uova dalla bocca? Birdo è Wayoshi? Può essere.

Alla fin fine si è parlato ben poco di Luigi’s Mansion 3, ma quella fatta da Kensuke Tanabe si è rivelata essere una chiacchierata piacevole e divertente.

Fonte: GameInformer,
831 PHP files were required to generate this page.