Ni no Kuni Wrath of the White Witch Nintendo Switch NintendOn

News

[E3 2019] Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, trailer e data di lancio per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
11 Giugno 2019

Ni no Kuni finalmente ufficiale!

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Ni no Kuni: Wrath of the White Witch (in Italia noto come Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea) arriverà su Nintendo Switch il 20 settembre 2019.

Mentre le altre piattaforme riceveranno una remastered del gioco, su Nintendo Switch arriverà sostanzialmente un porting del titolo originale, che sarà però ottimizzato e sfrutterà alcune delle feature di Nintendo Switch. Il gioco girerà a 720p e 30 fps.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio:

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch su Nintendo Switch è la prima iterazione “portatile” dell’acclamato titolo, che consentirà agli utenti Switch di provare il gioco con risoluzione 720p a 30 fotogrammi al secondo, in modalità TV o in modalità portatile. Il gioco manterrà il suo originale sistema di combattimento dinamico, combinando azione in tempo reale ed elementi tattici a turni, così come le dozzine di luoghi e centinaia di creature che comprendono il vasto universo di Ni no Kuni.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch racconta la storia affascinante e tragica di Oliver, un ragazzo che intraprende un viaggio in un altro mondo nella speranza di riportare indietro sua madre, morta in seguito a un tragico incidente. Con una copia del Wizard’s Campanion in mano e il suo amico Drippy al suo fianco, Oliver deve attraversare terre esotiche, affrontando nemici malevoli e dovrà superare le innumerevoli sfide che si frappongono tra lui e la salvezza di sua madre.

Al titolo hanno lavorato anche il leggendario Studio Ghibli e il musicista Joe Hisaishi. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Fonte: YouTube,
831 PHP files were required to generate this page.