Il prossimo lottatore DLC di Super Smash Bros. Ultimate verrà mostrato al Nintendo Direct: E3 2019

Super Smash Bros. Ultimate NintendOn
Sakurai ha annunciato che durante il Nintendo Direct dell'E3 2019 arriveranno nuove informazioni sul prossimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Novità in arrivo per il piacchiaduro di Nintendo

Nintendo ha da poco confermato che durante il Nintendo Direct dell’E3 2019, programmato per martedì 11 giugno alle 18, verranno svelate varie informazioni sul secondo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

La notizia è arrivata direttamente dal director del titolo, Masahiro Sakurai, al termine del torneo Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3, che si è tenuto proprio a Los Angeles.

Sakurai, annunciato dal presidente di Nintendo of America Doug Bowser, dopo essersi congratulato con i vincitori ha spiegato che ora si rimetterà al lavoro sul secondo personaggio DLC e che le informazioni su di esso arriveranno proprio durante il Nintendo Direct: E3 2019.

Che cosa ne pensate? Secondo voi chi sarà il personaggio in questione? Secondo voi potrebbe davvero trattarsi della coppia Banjo e Kazooie, come qualcuno ha speculato giorni fa? Speriamo che ciò che verrà mostrato possa dissipare tutti i dubbi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show