News

Platinum Games parla di Astral Chain, Bayonetta 3 e The Wonderful 101

Scritto da

Pubblicato il
08 Giugno 2019

Qualche parola su alcuni dei giochi più attesi su Nintendo Switch

Ci sono alcuni titoli per Nintendo Switch attesissimi dal loro primo annuncio: tra questi abbiamo Astral Chain ormai in dirittura d’arrivo, Bayonetta 3 ma anche The Wonderful 101, mai annunciato ma più volte desiderato sia dai giocatori che da Platinum Games stessa.

Questi tre giochi sono stati oggetto di un’intervista a Atsushi Inaba e Takahisa Taura che, con le loro parole, hanno alzato ancor di più l’hype.

Sui progetti presenti e futuri:

Inaba: “Prima di tutto, Astral Chain è in arrivo. E a parte questo c’è la possibilità di rilasciare notizie su nuovi titoli in arrivo. E tutte queste notizie porteranno un grande cambiamento a Platinum Games, credo.”

Sull’idea di un porting di The Wonderful 101 su Switch:

Inaba: “Sì, penso di averlo detto in più occasioni. E sono contento di averlo fatto. Quindi, se puoi essere paziente con questo, sarà fantastico.”

Sullo sviluppo di Bayonetta 3:

Inaba: “Scusa, ancora non possiamo condividere nulla. Anche se posso assicurarti che lo sviluppo procede senza intoppi. Quindi per favore attendi ulteriori aggiornamenti.”

Su Astral Chain:

Inaba: “Vorremmo dire di più, ma non possiamo.”

Taura: “Non è lontano dal rilascio, quindi presto ci saranno novità. Astral Chain uscirà il 30 agosto, quindi restate sintonizzati per ulteriori informazioni. Speriamo che acquistiate il gioco e ve lo godiate, possiamo garantire che sarà buono.”

Parole che entrano poco nello specifico, ma l’attesa per Astral Chain e Bayonetta 3 aumenta a dismisura.

Fonte: Gematsu,