FIFA 20 NintendOn

News

Annunciato FIFA 20 per Nintendo Switch, ma sarà una Legacy Edition

Scritto da

Pubblicato il
08 Giugno 2019

Brutto colpo per i possessori della console ibrida

EA Games ha appena annunciato ufficialmente FIFA 20, nuova iterazione del famoso simulatore calcistico. Il gioco uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 27 settembre.

Ecco il trailer ufficiale di annuncio:

La novità principale di questa nuova versione è il ritorno della modalità FIFA Street, inclusa in Volta Football. Purtroppo però ci sono brutte notizie per i possessori di Nintendo Switch: Frostbite Engine, e di conseguenza Volta Football, non saranno inclusi nella versione per la console ibrida ma solo su PC, PS4 e Xbox One.

Sul sito ufficiale di FIFA, appena aggiornato, è stato poi specificato che il 27 settembre su Switch uscirà FIFA 20 Legacy Edition, ma non è stato detto cosa conterrà nel dettaglio questa versione “speciale”. Il sospetto è che si tratti di una versione migliorata del 19, con poche altre novità.

L’unica cosa certa è la delusione dei molti fan di Nintendo Switch, che avrebbero voluto quantomeno una versione assimilabile alle altre e invece si ritroverà con una versione comunque castrata delle novità più rilevanti di FIFA 20.

A questo punto è lecito chiedersi: cosa conterrà questa versione per spingere gli utenti all’acquisto? Che cosa ne pensate di questa mossa di EA?

Fonte: EA,