News

Citizens of Space, l’RPG ambientato nella galassia arriva su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
07 Giugno 2019

Il sequel di Citizens of Earth arriva sulla console ibrida

SEGA ha da poco annunciato il rilascio di Citizens of Space, sequel dell’RPG Citizens of Earth rilasciato nel 2015 su Nintendo 3DS e Wii U. Il gioco includerà “un nuovissimo sistema di combattimento, meccanismi di reclutamento più profondi e un sacco di mondi unici da esplorare“.

Ecco un trailer ed una descrizione più approfondita del titolo:

Nel gioco vestirai i panni del neo eletto Ambasciatore della Terra nella Federazione Galattica dei Pianeti. Tutto sembra andare per il verso giusto – finché non arriverai al quartier generale della Federazione e scoprirai che la Terra, il pianeta che dovresti rappresentare, è scomparso! Privato di un lavoro (e di una casa), spetterà a te reclutare Cittadini dalla galassia e capire chi è responsabile della scomparsa della Terra, in modo tornare al tuo lavoro come ambasciatore!

Caratteristiche di Citizens of Space:

Cittadini riuniti! Avrai accesso a più di 40 tipologie di cittadini reclutabili, tutti disponibili in qualsiasi momento della storia, con il loro ruolo da ricoprire dentro e fuori dal combattimento. Tutto è stato semplificato in modo da dedicare meno tempo alla gestione e più tempo a guidare i tuoi cittadini!

Un nuovissimo sistema di combattimento Metti alla prova le tue abilità in un sistema di combattimento di nuova concezione in cui la tua capacità di sfruttare il tempo ed i minigiochi basati sui riflessi fanno la differenza tra una vittoria schiacciante o una sconfitta.

Nuovi mondi da esplorareQuesta volta non è solo la Terra ad essere in difficoltà! Viaggia a partire da casa tua verso una varietà di mondi umoristici e stravaganti.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Fonte: YouTube,
651 PHP files were required to generate this page.