Luigi's Mansion 3 NintendOn

News

Pokémon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3 e molti altri titoli saranno giocabili all’E3 2019

Scritto da

Pubblicato il
06 Giugno 2019

Nintendo svela le sue carte in vista dell’evento di Los Angeles

L’E3 2019 si avvicina a grandi passi e le varie software house e i publisher hanno iniziato a dettagliare i loro piani per uno degli eventi annuali più importanti del mondo videoludico.

Nintendo ha rilasciato un comunicato che fornisce informazioni dettagliate sugli eventi che si terranno nel corso dei tre giorni della fiera di Los Angeles, annunciando anche quali titoli saranno giocabili per l’occasione negli stand Nintendo.

Titoli giocabili Nintendo E3 2019 NintendOn

Come potete vedere, oltre a Pokémon Spada e Scudo, saranno presenti alla fiera anche Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Marvel Ultimate Alliance 3 e molti altri titoli.

Come di consueto, nel corso dei tre giorni verranno organizzate le live del Nintendo Treehouse, durante le quali gli spettatori potranno vedere scene di gameplay di alcuni specifici titoli, fra cui quelli annunciati al Nintendo Direct che, ricordiamolo, si terrà martedì 11 giugno alle 18:00.

Oltre ai sopra citati eventi, nel corso dei tre giorni sarà possibile partecipare ai tornei dedicati a Super Mario Maker 2, Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. Per celebrare l’evento saranno inoltre lanciati tutta una serie di sconti sull’eShop, dall’11 di giugno al 18 giugno. Trovate tutti i dettagli cliccando su questo link.

Insomma, sembra che il programma di Nintendo sia davvero ricco. Che altri giochi di aspettate di trovare, in prova negli stand Nintendo? Animal Crossing? O secondo voi è ancora troppo presto?

Fonte: Nintendo,
603 PHP files were required to generate this page.